INTERESSI
Naturopata
Insegnante di Tai Qi met. Mantis
Insegnante di Massaggio Thai su Futon
Massaggio Seishin con campane tibetane
Fiori di Bach
Iridologia
Riflessologia plantare
LA MIA STORIA
Mi chiamo Simona, ho 56 anni e sono Naturopata. Vivo in Val di Susa, provincia di Torino, a pochi chilometri dal confine francese. Altro luogo noto che dista a pochi chilometri da me, è la Sacra di San Michele. La leggenda narra che fu eretta sulla linea ,tracciata dalla spada di San Michele unendo la Basilica di San Michele in Normandia con il Monte Sant’Angelo in Puglia. Potrei dunque dire che vivo in un luogo energeticamente importante.
La mia passione per i viaggi mi ha condotta spesso ad esplorare luoghi e incontrare persone molto differenti. Da anni ho abbinato alla mia sensibilità verso gli altri il forte interese per il benessere olistico approdando dapprima alla tecnica del massaggio Tailandese per poi aggiungere passo dopo passo altre conoscenze olistiche e naturopatiche. Incremento il massaggio con tecniche energetiche, olii essenziali, cromoterapia, campane tibetane, iridologia, riflessologia, fiori di bach, cristalli.Tutto questo bagaglio è racchiuso nello scrigno della naturopatia che mi ha permesso di affinare tecnica e implementare la mia formazione. Amo lavorare sia in gruppo che in autonomia.
Ho inoltre un diploma da insegnante di Qi Gong, che ben si sposa con la medicina tradizionale cinese poichè ne fa parte. Ho un approccio alla vita filosofico ed entro con facilità in empatia con le persone. Il mio punto di forza è la curiosità e l’interesse per il prossimo.