NADIA GIUNTINI.png
unnamed.png

Direttrice e Docente del Triennio Giuntini Nadia

la mia storia

La Docente del Corso: Nadia Giuntini, da sempre appassionata della Filosofia Medica Orientale, si è occupata da anni di Medicina Tradizionale Cinese con particolare enfasi sulla ricerca degli infiniti Microsistemi riflessi del Corpo Umano.

Durante la sua lunga esperienza di terapeuta ha avuto modo di venire in contatto con diversi sistemi di guarigione energetica attraverso l’apprendimento di tecniche rivoluzionarie ed innovative, con una predilezione per la Riflessologia del Piede (in tutte le sinergie) e per la Tecnica Cranio-Sacrale metodo Upledger.

 

Il suo interesse e curiosità per la filosofia cinese, l’hanno portata a costruirsi un bagaglio alternativo di conoscenza parallelo alla “Medicina ufficiale”, mai in conflitto con la stessa.

 

Nella propria attività professionale utilizza la pratica del Tuina Tong Ren ai fini della diffusione del benessere integrandosi con la Cultura Orientale e Occidentale in una giusta miscela che avvicina le ultime scoperte della fisica quantistica con l’osservazione dell’ambiente interno ed esterno (microcosmo/macrocosmo) dell’essere vivente.

LOGO PACHAMAMAMI SCRITTA ESTERNA.gif