MEDITAZIONE PRIMORDIALE SULLE EMOZIONI
MEDITAZIONE PRIMORDIALE SULLE EMOZIONI
La terapia del suono può essere interpretata come una forma di trattamento energetico o vibrazionale. L'intento di questa tecnica è quello di favorire un'armoniosa risonanza nel paziente al fine di indurre il corpo umano a raggiungere uno stato di equilibrio noto come "omeostasi": uno stato di creazione, elaborazione, rigenerazione ed equilibrio.
Poiché noi siamo esseri vibranti, la guarigione avviene tramite l'applicazione mirata di suoni intenzionali per liberare o comprendere specifiche emozioni umane. In questo contesto, ci si concentra sulla terapia sonora utilizzando campane al quarzo della medicina tibetana le quali favoriscono l'allineamento del sistema energetico dei chakra.
A differenza dell'uso di sostanze chimiche farmacologiche che agiscono su tutto il corpo, con la terapia del suono inviamo segnali vibrazionali, una fonte di energia che genera reazioni riducendo lo stress, armonizzando una maggiore connessione attraverso il corpo. I benefici della guarigione sonora possono includere armonia, allineamento, una migliore relazione con l'ambiente, rapporti umani più soddisfacenti, riduzione dello stress, miglioramento della digestione, qualità del sonno migliorata, emicranie ridotte, ristabilimento del sistema psicologico, uno stato di calma e relax, un'interferenza costruttiva nelle nostre energie interiori, equilibrio, presenza e il ripristino di un comportamento di guarigione naturale.
​
Anna Morale (Operatrice Olistica)
Esperta di Meditazioni primordiali delle Emozioni - Massaggio Kobido - Massaggio ASMR
Cell. 348 583 3007