MARINA MORALE BIS.jpg

Interessi

Naturopata

Floriterapeuta

Riflessologa

Appassionata di Cromoterapia

Ipnotista (ipnosi regressiva) - Certificata dalla Scuola di Gustav Birth – Taverne (Lugano) Svizzera.

Terapie essene e lettura dell'aura - Certificata dalla Scuola di Bernard Rouch (Roma)

La mia storia

Naturopata, Floriterapeuta ed appassionata di Tecniche energetiche, in particolare di Terapie essene e lettura dell’aura. Ipnotista Certificata (ipnosi regressiva) dalla Scuola di Gustav Birth – Taverne (Lugano) Svizzera.

 

Da più di 15 anni appassionata di "Tecniche energetiche", in particolare di "Terapie essene e lettura dell’aura". Ho iniziato il mio percorso nel campo delle discipline olistiche nel 2006, per esigenze personali e curiosità verso questo “nuovo mondo” per me.

 

Tutto è iniziato dopo essermi imbattuta nel meraviglioso libro “Molecole di Emozioni”, scritto da una meravigliosa donna, la farmacologa Candace Pert.

 

Lei mi ha dato modo di capire che lo stato di salute ed il nostro benessere dipende da molti fattori, e che spesso non sono né genetici e né ereditari, ma che derivano da molti altri fattori, ad esempio le “emozioni”.

La mappa delle emozioni scoperta dalla dottoressa Pert, distribuita in tutto il corpo e nel cervello, mi ha affascinato immensamente, e da lì ho cominciato.

La mia ricerca è andata oltre, e mi sono resa conto che fin dall’adolescenza le mie percezioni non erano frutto della mia fantasia; dunque, non siamo solo “carne e ossa”, ma esiste anche una parte di noi non visibile all’occhio umano, ma che va oltre ad ogni immaginazione e che interagisce con la parte fisica e con tutto l’universo.

 

L’uomo sta in mezzo, fra cielo e terra, e da queste due dimensioni riceviamo flussi energetici che determinano la nostra crescita personale ed interiore. L’uno senza l’altro non esiste, ma siamo uniti attraverso fili invisibili che influenzano la nostra esistenza e di tutto il genere animato.

 

Le nostre emozioni, con qualità vibrazionali diverse, viaggiano attraverso essi, da una persona all’altra, da un’anima all’altra, attraverso il tempo e lo spazio.

Questo è il mio campo di ricerca, il mio impegno in questa vita, la mia volontà nel capire e poi trasmettere.

 

Il mio percorso in naturopatia mi ha dato gli strumenti per cominciare, tutti i miei percorsi successivi mi stanno spianando la strada per capire sempre più. Non si arriva e si finisce, ma si parte e non ci si ferma mai.